Calendario dell'Avvento surprize:
ogni giorno un'autentica sorpresa.

Dal 1° al 24 dicembre potete aprire una nuova boccia di Natale ogni giorno. Assicuratevi attraenti premi, punti surprize supplementari e sconti personalizzati! Non perdetevi questa occasione!

Più bocce di Natale aprite, maggiori sono i vantaggi: più premi convenienti, più punti surprize supplementari e più sconti grazie alla boccia dello sconto surprize!

Guadagnare fino a 1'500 punti surprize in più
Per 3 bocce di Natale aperte: 250 punti surprize
Per 12 bocce di Natale aperte: altri 500 punti surprize
Per 20 bocce di Natale aperte: altri 750 punti surprize

I punti saranno visibili nel vostro conto surprize al più tardi dieci giorni dopo il raggiungimento dell'obiettivo.


Far girare la boccia dello sconto surprize
Con un pizzico di fortuna, nelle domeniche di Avvento potete vincere uno sconto speciale sul premio del giorno. Partecipate al gioco e fate girare la boccia: quando si fermerà, conoscerete la percentuale di sconto che vi siete aggiudicati.


Informazioni e condizioni di partecipazione:

I premi materiali vinti vi verranno recapitati entro 10-14 giorni direttamente all'indirizzo registrato nel vostro conto surprize. I punti surprize vinti saranno visibili sul vostro conto punti entro un massimo di 10 giorni dopo l'apertura della boccia di Natale in questione.
Attenzione: le sorprese nascoste dietro ogni boccia di Natale possono essere riscosse solo nel giorno dell'apertura o il giorno successivo, a condizione che la boccia sia stata aperta il giorno prima, e solo fino a esaurimento scorte.
Per poter approfittare del calendario dell'Avvento surprize, dovete essere titolari di una carta di credito e/o prepaid di Viseca con programma bonus surprize. Viseca si riserva il diritto di escludere immediatamente dal gioco i partecipanti responsabili o sospettati di abusi nonché di trattenere i punti o i premi già vinti